Villa Catignano

Villa Catignano non è solo una location per matrimoni, si propone anzi come perfetto ed elegante luogo per cene di gala, ricevimenti, banchetti e buffet, meeting, seminari o conferenze, esposizioni e mostre d’arte. I sontuosi interni della villa conferiscono valore aggiunto ad ogni occasione. La Vecchia Tinaia (156 mq2), un’ampia sala recentemente restaurata con volte a vela e pavimento in cotto originale. Possiede una capienza di 120 persone per una cena a sedere, e può ospitarne fino a 150 per meeting e conferenze.
Il Salone Grigio (130 mq2) può ospitare fino ad 80 persone per una cena a sedere, e fino a 120 persone per rinfreschi e cocktails. Su richiesta sono disponibili anche i salotti della Villa, impreziositi da splendidi affreschi. Dalle sale si accede alla terrazza, agli splendidi cortili. Qui gli ospiti potranno godere tutta l’ampia area esterna, comprendente il suggestivo Giardino all’Italiana, aperto anche durante la stagione invernale.

Nell’antica cappella privata, parte della proprietà, possono essere officiate cerimonie Anglicane o Protestanti, mentre cerimonie simboliche o benedizioni possono essere svolte all’interno della suggestiva cornice offerta dalle Statue delle Quattro Stagioni, elementi peculiari e distintivi dei giardini all’Italiana.

www.villacatignano.it