PRIVACY POLICY, INFORMATIVA, TERMINI DI SERVIZIO

Delizia Ricevimenti Srl

(C.F. e P.I. 04608800480)

In qualità di Titolare del trattamento dei dati personali degli Utenti (di seguito, anche “i Membri” o “i Clienti” o “gli Utenti”) che navigano e che usufruiscono dei servizi disponibili sul sito (di seguito, anche, “il Sito”, “i Servizi” o “la Piattaforma”), la società Delizia Ricevimenti Srl, in persona del legale rappresentante pro tempore (C.F. e P.I. 04608800480) con sede in Sesto Fiorentino, via Sandro Pertini n. 101 (di seguito, anche, “Delizia Ricevimenti srl ” e/o “la Società” e/o “il Titolare del Trattamento”) fornisce qui di seguito l’Informativa privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 (di seguito, anche, “il Regolamento).

La presente Informativa sulla privacy descrive in che modo Delizia Ricevimenti raccoglie, utilizza, tratta, conserva e comunica i tuoi dati personali, in relazione al tuo accesso ed utilizzo del Sito e dei Servizi collegati. Il Titolare del trattamento invita pertanto gli Utenti a leggere attentamente la presente Privacy Policy prima di comunicare qualsiasi tipo di informazione personale.

  1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Titolare del trattamento è Delizia Ricevimenti S.r.l., impresa operante nel settore della ristorazione. Attraverso il portale, l’utente ha la possibilità di visionare i servizi offerti dalla Società, e prendere contatti con questa al fine di ricevere dell’offerte dedicate, secondo le proprie esigenze.

Il portale ed i servizi offerti sono rivolti sia ad un target B2B che ad un target B2C.

  1. OGGETTO DEL TRATTAMENTO: TIPOLOGIE DI DATI RACCOLTI

2.1. Informazioni necessarie per l’uso del Servizio di Pagamento.

Per conformarsi alla normativa vigente ed assolvere adeguatamente ai propri doveri contrattuali, la Società necessita di raccogliere le seguenti informazioni, senza le quali l’Utente non potrà utilizzare il Servizio:

  • Nome, cognome, mail, indirizzo e numero di telefono.

2.2 Informazioni facoltative che l’Utente fornisce direttamente.

Per migliorare la tua esperienza sulla Piattaforma puoi scegliere di fornire dati personali ulteriori ed aggiuntivi, che saranno trattati sulla base dell’interesse legittimo del Titolare del trattamento o sul consenso dell’interessato, ove applicabile. In particolare:

  • Dati dell’azienda;
  • Indirizzo mail.

2.3. Cookies e tecnologie simili: La Società utilizza cookies ed altre tecnologie simili quando l’utente utilizza la Piattaforma o interagisce con gli annunci online o le comunicazioni e-mail di Delizia Ricevimenti (tali informazioni possono essere utilizzate, tra le altre, per comprendere il traffico del sito web, ottimizzare l’esperienza del sito web, etc.). Il Titolare del trattamento può pertanto raccogliere alcune informazioni con mezzi automatizzati utilizzando tecnologie come cookies, web beacon, pixel, strumenti di analisi del browser, log di server. Solitamente, le informazioni che vengono raccolte utilizzando i cookie e/o altri strumenti sono utilizzate in forme non identificabili e/o prive di riferimenti ad informazioni personali. Per ulteriori informazioni sull’utilizzo di tali tecnologie, si veda la nostra Cookie Policy

  • Segnali Do Not Track. Sebbene l’Utente possa disabilitare l’uso dei cookie attraverso le impostazioni del tuo browser, attualmente la Piattaforma non risponde al segnale “Do Not Track” nell’intestazione HTTP dal tuo browser o dalla applicazione mobile.

2.3.2 Terze Parti: terze parti, tra cui Instagram, Facebook, Pinterest e Google, possono utilizzare cookie, web beacon e altre tecnologie di archiviazione per raccogliere o ricevere informazioni dal sito web e/o altrove su Internet ed utilizzare tali informazioni per fornire servizi di misurazione e annunci mirati (per le app, ad esempio, tali terze parti – tra cui Facebook e/o Instagram- possono raccogliere o ricevere informazioni dalla tua o altre app). Gli utenti possono disabilitare la raccolta e l’utilizzo delle informazioni per il targeting degli annunci, aggiornando le impostazioni degli annunci del proprio account del servizio terzo (es. Facebook). Per ulteriori informazioni sull’utilizzo di tali tecnologie, si veda la nostra Cookie Policy

Il titolare può raccogliere dati, compresi i tuoi dati personali, che terzi forniscono riguardo a te quando usano la piattaforma, oppure ottenere informazioni da altre fonti e combinarle con le informazioni raccolte attraverso la Piattaforma. E’ importante ricordare che ogni richiesta d’informazione rispetto alla comunicazione di tali informazioni personali deve essere inoltrata direttamente a tali soggetti terzi. In particolare:

  • Servizi di terzi: se ti colleghi, connetti o accedi al Portale di Delizia Ricevimenti con un servizio di terzi (ad es. Google, Facebook) tale strumento può inviare alla società informazioni quali, a titolo esemplificativo, dati di registrazione, lista degli amici e profilo utente su tale servizio, nome, cognome, indirizzo mail, immagine profilo etc. Tali informazioni variano e sono trattate direttamente da tali servizi terzi nel rispetto delle rispettive politiche privacy;
  • Altre fonti: nella misura consentita dalle leggi vigenti ed in linea con gli sforzi di prevenzione delle frodi e di valutazione del rischio, la Società può ricevere ulteriori informazioni che ti riguardano (tra cui, ad esempio, dati demografici o informazioni che contribuiscano a rilevare frodi e questioni di sicurezza) da fornitori di servizi e/o partner terzi e combinarle con le informazioni già in possesso su di te.

2.2 Dati dei minori.

Il sito e la Piattaforma non sono rivolti ai minori di 16 anni e la Società non raccoglie consapevolmente informazioni personali direttamente dai minori di 16 anni. Su richiesta degli Utenti, il Titolare cancellerà tempestivamente tutti i dati personali involontariamente raccolti e relativi a soggetti minori di anni 16.

  1. FINALITA’ ED UTILIZZO DEI DATI

3.1. Finalità.

Le finalità del trattamento effettuato da Delizia Ricevimenti devono intendersi, in generale, quali: a) raccolta, conservazione ed elaborazione ai fini dell’instaurazione e gestione del rapporto contrattuale connesso all’erogazione del servizio richiesto; b) utilizzo dei dati personali dell’Utente (es. indirizzo email) per effettuare comunicazioni relative allo svolgimento del rapporto contrattuale e/o a fini commerciali (cfr. lett. e); c) elaborazione dei dati personali forniti e di quelli desunti dalla navigazione sul sito al fine di erogare un servizio coerente con la richiesta; d) raccolta, conservazione ed elaborazione di dati per finalità di statistica interna e/o ricerche di mercato; e) finalità funzionali allo svolgimento dell’attività, quali offerta di contenuti personalizzati e/o comunicazione di informazioni commerciali su future iniziative, nuovi prodotti o servizi; f) invio di materiale pubblicitario o promozionale e per l’esecuzione di iniziative promozionali in genere.

Nello specifico, la Società può utilizzare, archiviare e trattare le informazioni personali per: 3.1.1 fornire i Servizi richiesti, migliorare e sviluppare la Piattaforma; 3.1.2 creare e mantenere un contesto sicuro; 3.1.3 fornire, personalizzare e potenziare la pubblicità e il marketing.

3.1.1 Fornire i Servizi richiesti, migliorare e sviluppare la Piattaforma: Delizia Ricevimenti utilizza le informazioni personali raccolte per fornire i Servizi richiesti, nonché per migliorare e sviluppare la Piattaforma e, nello specifico: permetterti di utilizzare la Piattaforma; gestire, proteggere, migliorare ed ottimizzare la Piattaforma e l’esperienza degli Utenti (ad esempio, conducendo attività di analisi e di ricerca); fornire assistenza ai Clienti; inviare messaggi di servizio o di supporto (quali, ad esempio, aggiornamenti, avvisi di sicurezza e notifiche relative all’Account); per il rilevamento e la prevenzione di frodi e/o per qualsiasi ulteriore finalità autorizzata dall’Utente.

La Società tratta le informazioni personali fornite per tali finalità sulla base del legittimo interesse a migliorare la Piattaforma e l’esperienza degli Utenti, oltre che per garantire l’adeguata esecuzione del contratto con l’Utente e conformarsi alle leggi applicabili.

3.1.2 creare e mantenere un contesto sicuro: la Società può utilizzare le informazioni personali raccolte per creare e mantenere un ambiente affidabile e sicuro come, a titolo esemplificativo, per rilevare e prevenire frodi, abusi ed altre attività dannose; assolvere ai propri obblighi legali; risolvere eventuali controversie con gli Utenti e/o far valere i propri diritti nei confronti di soggetti terzi.

Delizia Ricevimenti tratta le informazioni personali sulla base del legittimo interesse a proteggere la Piattaforma, per garantire l’adeguata esecuzione del contratto con l’Utente e conformarsi alle leggi applicabili.

3.1.3 Fornire, personalizzare e potenziare la pubblicità e il marketing: la Società può utilizzare le informazioni personali per fornire, personalizzare, valutare e migliorare la pubblicità e il marketing, ad esempio: inviarti messaggi promozionali, informazioni di marketing, pubblicità e altre informazioni che possono essere di tuo interesse in base alle tue preferenze (ivi comprese informazioni riguardo a campagne e servizi) e social media advertising attraverso piattaforme di social media (come Facebook, Instagram, Pinterest e Google); valutare e migliorare la nostra pubblicità sulla base delle tue caratteristiche e preferenze (in base alle informazioni da te fornite, alle tue interazioni con la Piattaforma, ad informazioni ottenute da terzi ed alla tua cronologia di ricerca) per inviarti messaggi promozionali, di marketing, pubblicità e altre informazioni che riteniamo possano interessarti.

La Società tratterà le tue informazioni personali per gli scopi elencati in questa Sezione, in forza del legittimo interesse ad intraprendere attività di marketing per offrirti prodotti o servizi che potrebbero essere di tuo interesse o con il tuo consenso, ove previsto.

E’ importante ricordarti che hai possibilità di opzione sui messaggi promozionali che scegli di ricevere. Potremmo comunque aver bisogno di contattarti per importanti informazioni sulle transazioni del tuo Account (ad esempio, anche se disattivi le e-mail, potremmo comunque inviarti conferme di attività o avvisi di frode).

3.2 Modalità del trattamento

Il trattamento viene effettuato attraverso sistemi informatici e strumenti automatizzati (ad es. utilizzando procedure e supporti elettronici) e/o manualmente (ad es. su supporto cartaceo) e i dati sono curati solo da personale incaricato del trattamento. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai dati categorie di Responsabili e/o soggetti autorizzati coinvolti nell’organizzazione aziendale; inoltre, il Titolare può avvalersi di soggetti esterni che potranno essere nominati Responsabili esterni.

  1. CONDIVISIONE E COMUNICAZIONE

4.1 Pubblicità e social media.

Laddove consentito dalla normativa vigente, la Società potrebbe utilizzare alcune informazioni personali su di te, come il tuo indirizzo e-mail, per creare l’hash e condividerlo con piattaforme di social media, come Facebook, Instagram, Pinterest o Google, per generare lead, guidare il traffico verso il proprio sito web o promuovere in altro modo i propri prodotti e servizi o la Piattaforma. Tali attività di trattamento si basano sul legittimo interesse di Delizia Ricevimenti ad intraprendere attività di marketing al fine di offrirti prodotti o servizi di tuo eventuale interesse.

La Società non controlla né supervisiona le piattaforme di social media dalle quali possono essere condivisi e/o comunicati i tuoi dati personali. Pertanto, ogni domanda relativa a come i tuoi dati personali vengano trattati da parte di tali soggetti terzi devono essere indirizzate agli stessi.

Ti ricordiamo che in qualunque momento puoi richiedere la cessazione del trattamento dei tuoi dati a scopi di marketing, inviando un’email a marketing@deliziaricevimenti.it

4.2 Conformità alla legge, riscontro alle richieste di autorità pubbliche, prevenzione e protezione dei nostri diritti.

La Società potrebbe comunicare i tuoi dati, tra cui quelli personali, a Tribunali, Autorità Pubbliche, Autorità Governative, Autorità fiscali o terze parti autorizzate, nel caso e nella misura in cui sia tenuta o autorizzata a farlo per legge o qualora tale comunicazione sia ragionevolmente necessaria per:

  • (i) assolvere ad obblighi legali
  • (ii) conformarsi a una valida richiesta legale o per rispondere a rivendicazioni effettuate nei confronti di Delizia Ricevimenti,
  • (iii) dar seguito ad una valida richiesta legale relativa ad un’indagine penale o a una presunta o supposta attività illecita o a qualsiasi altra attività suscettibile di esporre Delizia Ricevimenti, tu stesso o qualsiasi altro utente a responsabilità legali,
  • (iv) gestire e far rispettare i nostri Termini di Servizio e le politiche aziendali,
  • (v) proteggere i diritti, le proprietà e/o la sicurezza di Delizia Ricevimenti, dei suoi dipendenti e/o collaboratori, dei suoi Membri e/o del pubblico in generale.

Tali informazioni possono essere necessarie per ottemperare ad obblighi di legge, per la protezione degli interessi primari propri o di altri o ai fini dell’interesse legittimo di Delizia Ricevimenti o di terzi nel mantenere la Piattaforma sicura, impedire danni o crimini, far rispettare o difendere diritti, etc.

Laddove ritenuto adeguato, Delizia Ricevimenti potrà informare i Membri riguardo tali richieste, a meno che:

  • (i) fornire tale informazione sia vietato dalla procedura legale applicabile, in base ad un ordine ricevuto da un tribunale o ai sensi di legge,
  • (ii) il Titolare del trattamento ritenga che l’avviso sia inutile o inefficace, crei un rischio di lesioni o danni fisici a un individuo o a un gruppo di individui o crei o aumenti un rischio di frode nei confronti di proprietà di Delizia Ricevimenti, suoi Membri e la Piattaforma.

Nei casi in cui Delizia Ricevimenti ottemperi a richieste legali di comunicazione di dati senza fornire avviso all’Utente per le ragioni sopra dette, la stessa cercherà di informare l’Utente interessato dalla richiesta non appena determini in buona fede che ciò non sia più vietato e/o controproducente.

4.3 Fornitori di servizi.

Delizia Ricevimenti si avvale di fornitori terzi per fornire servizi relativi alla Piattaforma; per prevenzione delle frodi e valutazione del rischio; fornire servizi di assistenza tecnica, manutenzione e sviluppo dei prodotti; permettere la fornitura dei Servizi attraverso piattaforme e software di terzi; fornire servizi di assistenza clienti o pubblicitari; trattare, gestire o stimare richieste di indennizzo o altre richieste di analoga natura.

I fornitori di tali servizi possono trovarsi all’interno o all’esterno dello Spazio economico europeo (“SEE”). Nello specifico, il Titolare si serve – per le prestazioni rese dal sito e dalla Piattaforma – di server situati nei seguenti Paesi:

– Francia

– Italia

– USA

Tali fornitori hanno un accesso ai tuoi dati personali limitato all’esecuzione di tali operazioni per conto di Delizia Ricevimenti e sono vincolati contrattualmente a proteggere ed utilizzare tali dati unicamente in base alle istruzioni ricevute.

Delizia Ricevimenti dovrà comunicare i tuoi dati, tra cui quelli personali, per garantire l’adeguata esecuzione del contratto stipulato con l’Utente.

4.4 Cessioni aziendali.

Qualora la Società fosse coinvolta in qualsiasi operazione di fusione, acquisizione, riorganizzazione, cessione di azienda, potrebbe vendere, trasferire o condividere alcuni o tutti i propri asset, compresi i dati personali trattati. In tali casi, l’Utente sarà informato prima che i suoi dati personali vengano trasferiti e diventino soggetti ad una diversa politica sulla privacy.

  1. ALTRE INFORMAZIONI

5.1 Analisi delle tue comunicazioni.

Delizia Ricevimenti potrebbe esaminare, scansionare o analizzare le tue comunicazioni sulla Piattaforma per finalità di prevenzione delle frodi, valutazione del rischio, adempimenti imposti dalla normativa vigente, indagine, analisi, sviluppo del prodotto ed assistenza alla clientela. In alcuni casi, Delizia Ricevimenti potrebbe anche scansionare, rivedere o analizzare messaggi per effettuare il debug, migliorare ed ampliare l’offerta dei Servizi. Saranno utilizzati metodi automatizzati, quando ragionevolmente possibile; tuttavia, il Titolare potrebbe anche dover controllare manualmente alcune comunicazioni (ad esempio, per l’assistenza clienti o per valutare e migliorare la funzionalità di tali strumenti automatizzati). Delizia Ricevimenti non venderà analisi di tali comunicazioni a soggetti terzi.

Tali attività sono svolte sulla base del legittimo interesse di Delizia Ricevimenti a garantire piena conformità alle leggi applicabili, prevenire le frodi, promuovere la sicurezza, migliorare e assicurare la prestazione adeguata dei Servizi offerti.

5.2 Partner e Integrazioni di terzi

La Piattaforma può contenere link a siti web o servizi di terzi (c.d. “Partner terzi”) e nello specifico:

– facebook.com

– instagram.com

– Pinterest.

E’ importante ricordare che Delizia Ricevimenti non possiede o controlla tali Partner terzi e che quando l’Utente interagisce con loro, informazioni dello stesso potrebbero essere fornite direttamente ai Partner terzi, Delizia Ricevimenti o ad entrambi. Tali Partner terzi hanno proprie norme in tema di raccolta, uso e divulgazione di dati. Pertanto, ti invitiamo a leggerne attentamente le relative Informative sulla Privacy.

  1. I TUOI DIRITTI

In conformità con la normativa vigente, puoi esercitare ogni diritto descritto in questa sezione (e, più in generale, tutti i diritti previsti dal Regolamento) nei confronti del Titolare del Trattamento. Ti ricordiamo che Delizia Ricevimenti potrebbe chiederti di verificare la tua identità prima di intraprendere ulteriori azioni in base alla tua eventuale richiesta.

6.2. Diritto di accesso.

Come Utente hai il diritto di ottenere conferma che sia in corso, o meno, un trattamento di dati che ti riguarda e, in caso positivo, hai diritto di richiedere copie di dati personali che hai fornito a Delizia Ricevimenti e/o che questa tratta, in un formato strutturato, comunemente usato e leggibile elettronicamente.

6.3 Diritto di rettifica e diritto di cancellazione.

Come Utente hai il diritto di chiedere di rettificare e/o aggiornare e/o cancellare dati personali imprecisi o incompleti che ti riguardano.

6.4. Diritto di limitazione al trattamento.

Laddove il trattamento dei tuoi dati personali si basi sul consenso, potrai revocare in qualsiasi momento tale consenso inviando una comunicazione a Delizia Ricevimenti (ai recapiti indicati nella Sezione “Contatti”) nella quale specifichi quale consenso vuoi revocare. Ti ricordiamo che la revoca del consenso non incide sulla legittimità di qualunque attività di trattamento basata su di esso prima della sua revoca.

6.5. Diritto alla portabilità.

Hai il diritto di ottenere copie di dati personali che hai fornito, in un formato strutturato, comunemente usato e leggibile elettronicamente, e richiedere di trasmettere tali informazioni ad altro fornitore di servizi e/o altro soggetto titolare del trattamento (laddove tecnicamente realizzabile).

6.6. Conservazione ed eliminazione dei dati.

In generale, la Società conserva i tuoi dati personali per il tempo strettamente necessario all’esecuzione del contratto stipulato con l’Utente e per assolvere ai propri obblighi legali. Ti ricordiamo che se decidi di richiedere l’eliminazione dei tuoi dati personali:

  • Delizia Ricevimenti potrebbe conservare alcuni dei tuoi dati personali per il tempo strettamente necessario a soddisfare i propri legittimi interessi, come la prevenzione e il rilevamento di frodi o per fini di sicurezza;
  • Delizia Ricevimenti potrebbe conservare alcuni dei tuoi dati personali nella misura necessaria ad assolvere ai propri obblighi legali (ad esempio, per obblighi fiscali, rapporti ed indagini legali).
  • Le informazioni che hai condiviso con altri potrebbero continuare ad essere visibili sulla Piattaforma. Inoltre, alcune copie di queste informazioni (es. registri d’accesso) potrebbero rimanere nel nostro database, ma disassociate da identificatori e, pertanto, non riferibili e/o riconducibili ad alcuna persona identificata e/o identificabile.
  • Poiché la Società protegge la Piattaforma da rischi riguardanti la perdita, sottrazione, furto e/o cancellazione accidentale di dati, copie residue dei tuoi dati personali potrebbero essere conservate, per un periodo di tempo limitato e strettamente necessario.

6.7. Diritto di opposizione.

Come Utente, hai diritto di opporti al trattamento di dati personali per finalità specifiche (es. profilazione, marketing), ove tale trattamento sia basato su un legittimo interesse di Delizia Ricevimenti. In caso di opposizione a tale trattamento, Delizia Ricevimenti si asterrà dal trattare ulteriormente i dati personali per tali finalità, a meno che non riesca a dimostrare la sussistenza di motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgono sull’interesse dell’Utente ovvero se tale trattamento è necessario per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.

Laddove i tuoi dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, in qualsiasi momento puoi chiedere di cessare il trattamento di tali dati per tale finalità inviando un’email a marketing@deliziaricevimenti.it

6.8. Diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

Qualora tu ritenga che il trattamento dei dati da parte del Titolare del trattamento sia attuato in violazione del Regolamento, Delizia Ricevimenti ti invita a presentare reclamo ai recapiti indicati nel paragrafo “Contatti” (vedi par. 10).

Hai comunque diritto di presentare reclamo riguardo all’attività di trattamento dei dati da parte di Delizia Ricevimenti all’Autorità di controllo, ferma restando la facoltà di adire l’Autorità amministrativa o giudiziaria.

  1. TRASFERIMENTO DI DATI PERSONALI

Delizia Ricevimenti non intende trasferire alcun dato personale verso Paesi Terzi.

  1. SICUREZZA

Delizia Ricevimenti implementa ed aggiorna costantemente misure di sicurezza di natura amministrativa, tecnica e fisica finalizzate ad aiutare a proteggere i dati dell’Utente da accessi non autorizzati, dalla distruzione o dall’alterazione o dalla sottrazione degli stessi. Alcune delle misure di sicurezza che il Titolare del trattamento utilizza per proteggere le tue informazioni sono: firewall, connessione criptata tra browser e server (HTTPS), controlli d’accesso al database, criptografia dei dati sensibili (password), Access token sicuri (JWT).

  1. MODIFICHE ALLA PRESENTE INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Delizia Ricevimenti si riserva il diritto di modificare la presente Informativa sulla privacy in qualsiasi momento in conformità a questa sezione. In caso di modifiche alla presente Informativa sulla privacy la Società pubblicherà la versione aggiornata sulla Piattaforma, ed aggiornerà la data di “Ultimo aggiornamento” nella parte superiore del presente documento.

  1. CONTATTI

In caso di domande e/o reclami su tutto ciò che riguarda la presente Informativa sulla privacy e/o le modalità di trattamento dei dati da parte di Delizia Ricevimenti, puoi inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica fornito nei precedenti paragrafi e/o contattare il titolare del trattamento ai seguenti recapiti:

– email: marketing@deliziaricevimenti.it

  1. TERMINI DI SERVIZIO

11.1. Accettando questi Termini di servizio, dichiari di essere maggiorenne. Non puoi utilizzare i nostri servizi per scopi illegali o non autorizzati né violare la normativa vigente, inclusa quella relativa al copyright.

11.2 Tutti i contenuti del sito sono coperti da diritto d’autore e di proprietà dell’autrice stessa. Non possono essere riprodotti, utilizzati o commercializzati senza il suo consenso.

11.3. I marchi e le immagini presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

11.4.  I contenuti e le immagini dei prodotti offerti sono redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo. Delizia Ricevimenti tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni derivanti dai suddetti contenuti.